Benvenuti

katena.it nasce nel luglio 2002 come risorsa di condivisione a tutto campo per animatori ed educatori che lavorano con giovani e bambini. Un’idea per quel tempo nuova e intrigante. Il motto con cui è nato è una frase del premio Nobel George Bernard Shaw:

“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un’idea, ed io ho un’idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.”
Con il passare degli anni sono nati e cresciuti altri siti molto validi che coprivano aree tematiche affrontate nel sito, così ho cercato di focalizzare la mia attenzione sui Bans, creando il BansBox, un programma per ricercare e organizzare playlist di Bans…
 
Poi seguire ed aggiornare il sito è diventato sempre più difficile, ma visto che anche con l’ultima versione di test, in anni di mia inattività, siete arrivati a più di 3 milioni di accessi, considerando che l’interesse su questo tema è sempre alto e molti mi hanno chiesto di non lasciare indietro questo sito… eccomi pronto per ripartire…
 
 
Torna su